Trasparenza Rifiuti. Ecocellino

Informazioni trasparenza ARERA

Informazioni all’utenza
Delibera ARERA 444 del 31/10/2019

Informazione all’utenza ai sensi della delibera ARERA 444 del 31/10/2019 in merito alla trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti per il periodo di regolazione 1° aprile 2020 – 31 dicembre 2023.

Ai sensi della delibera ARERA, nella presente pagina sono riepilogati i contenuti informativi minimi organizzati in modo da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni relative alla gestione della raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed allo spazzamento e lavaggio delle strade.

Art. 3.1 comma a)

Ragione Sociale

Gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti:

Ufficio Tributi Comune di Cellino San Marco

Gestore della raccolta, del trasporto, dello spazzamento e del lavaggio delle strade:
Universal Service Srl
S.P. 86 Km 8,900+500 – Via per Sava
74020 – San Marzano di San Giuseppe (TA) – IT
C.F. e P.IVA 00779920735
email: universalservicesnc@libero.it
pec: niversalservicesnc@pec.it

Art. 3.1 comma d)

Calendario e orari raccolta rifiuti urbani

Calendario Utenze Domestiche Calendario Utenze Non Domestiche

Centri di raccolta

In attesa di prossima attivazione

Contattaci per info e supporto

Art. 3.1 comma g)

Carta della qualità

Carta della qualità del servizio vigente, liberamente scaricabile e consultabile

Carta della qualità Ecocellino

Art. 3.1 comma b)

Contatti

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti:

Contatti Reclami

Art. 3.1 comma e)

Campagne straordinarie raccolta dei rifiuti urbani

Informazioni in merito a eventuali campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti urbani e a nuove aperture o chiusure di centri di raccolta:

visitare la sezione NEWS per visionare gli ultimi aggiornamenti

Consulta

Art. 3.1 comma h)

Percentuale raccolta differenziata – Anni 2017 / 2018 / 2019

Percentuale di raccolta differenziata conseguita nei Comuni in cui è ubicata l’utenza nei tre anni solari precedenti a quello in corso.

Percentuali RD Cellino San Marco

Art. 3.1 comma c)

Invio di reclami

E’ possibile inviare reclami scritti relativamente ai servizi forniti utilizzando il modulo allegato.

Scarica il modulo

Sondaggio di gradimento del servizio

Scarica e compila il sondaggio. Ci aiuterai a migliorare i nostri servizi.

Compila il sondaggio

Art. 3.1 comma f)

Istruzioni per il corretto conferimento

Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto:

Utenze Domestiche:

Come si fa la raccolta UD

Utenze Non Domestiche:

Come si fa la raccolta UND

Art. 3.1 comma i)

Servizio di spazzamento programmato

Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle strade.

Consulta il calendario

Art. 3.1 comma l)

Comunicazioni dell’Arera

Comunicati e note stampa

Comunicati e note di stampa News